PARTNER NELLA RICERCA SCIENTIFICA

DURC

Scarica qui il documento

Documento unico di regolarità contributiva

Import-Export e Scouting

Unimed Import-Export e Scouting

L'Import/export è uno speciale servizio che la Unimed Scientifica offre ai propri clienti quando essi necessitano di importare, da ogni parte del mondo, prodotti non disponibili sul territorio nazionale.

La nostra organizzazione provvede ad ogni cosa, dalla ricerca del prodotto alle procedure doganali d'importazione garantendo il successo dell'operazione.

Grazie a questa attività la Unimed Scientifica è in costante contatto con molti produttori e distributori di ogni parte del mondo. 

"Unimed Scientifica fornisce i propri servizi di import/export ai più prestigiosi Istituti Governativi in Italia."

Il committente viene tenuto in costante aggiornamento sulle fasi di ricerca, acquisto del prodotto e tempi di consegna. Vengono Inoltre garantite le condizioni di trasporto e stoccaggio a temperatura controllata.

Il prodotto una volta sdoganati vengono consegnati, nel più breve tempo possibile, direttamente nelle mani del cliente. 

Molti operatori del settore si avvalgono di questo servizio, che consente loro un notevole risparmio di tempo e denaro, avendo sia la garanzia sulla qualità del prodotto che la tranquillità del risultato finale.

 
 

Import Export Scouting

Per richiedere questo servizio è necessario inoltrare una richiesta, dettagliata per quanto possibile,  compilando il form a destra.

Indicazioni per la compilazione del form:

Inserire l'anagrafica completa con:
Nome
Cognome
Email
Telefono.

Nello spazio riservato al messaggio specificare il prodotto ricercato. Se disponibile, il nome del produttore e il codice del prodotto. Se non sono disponibili questi dati inserire il principio attivo del prodotto e l'impiego a cui è destinato.

Specificare le quantità e l'eventuale urgenza.

Compatibilmente con i fusi orari sarete ricontattati dai nostri esperti di norma entro 48 ore dalla data di richiesta. 

Come viene effettuato il servizio:

Sulla base della richiesta pervenuta i nostri specialisti effettuano la ricerca attraverso i nostri canali richiedendo ai vari fornitori la reperibilità del prodotto ed i relativi costi.

Grazie a queste informazioni normalmente nel giro di 3/5 giorni viene inviata al richiedente, tramite email, l'offerta dettagliata dei costi del prodotto, dei costo di trasporto e sdoganamento ed i tempi di evasione.

In questo modo il nostro cliente, attraverso la completezza della proposta ha chiare quali sono le componenti che generano il costo finale del prodotto.

I prodotti deperibili vengono trasportati a temperatura controllata e all'arrivo stoccati in ambienti dedicati come da specifiche del produttore. Anche per il trasporto al cliente vengono rispettate le stesse identiche procedure.
I nostri magazzini sono dotati di sistemi certificati di controllo e gestione delle temperature a distanza i cui dati sono tracciabili nel tempo.

"Grazie a questo servizio non dovrai perdere tempo prezioso in ricerche su internet, non dovrai occuparti dei cavilli burocratici per l'importazione e non correrai il rischio che il tuo prodotto deperisca durante il viaggio o lo stazionamento in dogana. Unimed Scientifica garantisce sempre il successo dell'operazione"

Compila il seguente form per richiedere un preventivo del servizio.