PARTNER NELLA RICERCA SCIENTIFICA

DURC

Scarica qui il documento

Documento unico di regolarità contributiva

Storie di successo

"Nella ricerca scientifica né il grado di intelligenza né la capacità di eseguire e portare a termine il compito intrapreso sono fattori essenziali per la riuscita e per la soddisfazione personale. Nell'uno e nell'altro contano maggiormente la totale dedizione e il chiudere gli occhi davanti alle difficoltà. (Rita Levi Montalcini)"

Fornitura di strumentazione scientifica alla FAO delle Nazioni Unite per un laboratorio a Kathmandu in Nepal nel 2005.

Scelti come fornitore principale dall'Università della Tuscia coinvolta nel progetto del laboratorio Nepalese sulla ricerca scientifica in biologia molecolare.
La scelta è stata effettuata prendendo in esame tutti i migliori fornitori nazionali ed è motivo di orgoglio esser stati scelti per un così importante e prestigioso progetto.

Fornitura di  laboratorio di ricerca chiavi in mano presso l'Università di Roma Tor Vergata nel 2002.

La Fondazione Oppo ci ha scelto per la realizzazione del nuovo laboratorio riconoscendoci l'elevato standard qualitativo e l'affidabilità della nostra azienda.
Per noi è stato un progetto fondamentale per la nostra crescita, non avevamo mai affrontato la costruzione di un laboratorio di ricerca diagnostica molecolare di queste dimensioni,  l'impegno profuso è stato ricambiato dall'alto grado di soddisfazione del committente.


Per conto dell'Albanian Children Foundation  la realizzazione di un laboratorio di genetica molecolare presso l'Università di Tirana (Albania) finanziata dall'American Bank of Albania nel 2003.

Il laboratorio nasce per la ricerca prenatale delle malattie genetiche.
E' stato realizzato presso il dipartimento di ostetricia e ginecologia del reparto maternità dell'ospedale universitario di Tirana.


Realizzazione presso il dipartimento di Medicina Sperimentale e Patologia dell'Università "La Sapienza" di Roma di una Clean Room per le colture cellulari nel 2004.

Il progetto è stato realizzato in condizioni logistiche difficilissime, poichè la sede del laboratorio è ricavata in un palazzo d'epoca presso il Policlinico Umberto I°.


Realizzazione di un laboratorio di biologia molecolare presso dipartimento di Sanità Pubblica dell'Università degli Studi di Roma "La Sapienza" nel 2005.

La nostra azienda è stata scelta per la flessibilità nell'esecuzione del progetto e per la qualità dei servizi tecnici offerti.

 
 

Realizzazione dell'arredo completo del Laboratorio di Analisi dell'Ospedale di Albano Laziale (Roma) nel 2008.

Grazie al rapporto qualità/prezzo dei nostri arredi e per il servizio tecnico personalizzato sulle necessità del cliente.

 
 

Realizzazione di un laboratorio di colture cellulari chiavi in mano presso l'I.I.S. sezione Ipsia di Pomezia (Roma)  nel 2008.

La nostra azienda è stata scelta per le competenze e l'esperienza maturata nel settore delle colture cellulari.

 
 

Realizzazione per conto della LabioChemich di un laboratorio di analisi ambientali chiavi in mano nel 2008.

La nostra azienda è stata scelta per le completezza dei servizi offerti e per i corsi di formazione specifici fatti al personale del cliente.

 
 

Fornitura per tutte le sezioni del R.I.S. dell'Arma dei Carabinieri  di un sistema di identificazione dei campioni biologici nel 2010.

La nostra azienda è stata scelta per l'innovazione tecnologica e per la conoscenza specifica del settore.

 

"Se ognuno di noi si fermasse davanti a ciò che ritiene impossibile il mondo non farebbe mai un passo avanti."