PARTNER NELLA RICERCA SCIENTIFICA

DURC

Scarica qui il documento

Documento unico di regolarità contributiva


Tempi di Spedizione


La voce "DISPONIBILE" in corrispondenza dei prodotti all'interno sito, fa riferimento alla possibilità di acquistare il prodotto in oggetto online o contattandoci, e non alla disponibilità in stock dello stesso nei magazzini della Unimed Scientifica. Per avere informazioni riguardo la disponibilità in stock dei prodotti, vi invitiamo a contattarci ai numeri: 06.70303650 / 06.50915063 oppure a scriverci al seguente indirizzo email: info@unimedscientifica.it.

In alternativa compilate il form nella sezione CONTATTACI.

I prezzi riportati sulle schede dei prodotti si intendono IVA ESCLUSA.

Modalità di Consegna:

Unimed Scientifica garantisce la consegna nel più breve tempo possibile.

Tempi di consegna:

Per prodotti disponibili in magazzino i tempi di consegna sono di 1/3 gg lavorativi. Per prodotti non disponibili in magazzino i tempi di consegna possono variare a seconda del fabbricante, della quantità e della zona di invio (dai 20 gg lavorativi ai 25 gg lavorativi); cercheremo comunque di segnalare i tempi di consegna il più precisamente possibile. I giorni indicati sono il tempo utile affinché gli articoli ordinati siano disponibili e pronti per essere inviati; A questi si dovranno aggiungere:

4 giorni circa per Italia Penisola
7 giorni circa per Sicilia e Sardegna

Per l'Estero si prega di consultarci.

I tempi di consegna sono calcolati in giorni lavorativi e per ordini realizzati prima delle ore 12:00 dal lunedì al venerdì.


Nel caso di pagamento a mezzo bonifico bancario i tempi di consegna si conteranno a partire dall'avvenuto accredito sul nostro conto corrente.


NOTA: i tempi di consegna indicati sono a titolo orientativo, anche se Unimed Scientifica cercherà sempre di rispettarli; eventuali ritardi non comporteranno né la cancellazione dell'ordine né alcun indennizzo.

Garanzia:

Gli articoli ancora in garanzia devono essere in perfette condizioni: con imballo originale, accessori originali e tutta la documentazione originale (manuale, garanzia, etc.). Nel caso di articoli non più coperti da garanzia, o che non rispettino i requisiti richiesti dalla garanzia, si controllerà lo stato della merce e si invierà una quotazione per la riparazione. L'articolo deve essere perfettamente imballato per evitare possibili danni dovuti al trasporto, in caso contrario Unimed Scientifica non accetterà restituzioni. Indicare nº di Documento di Trasporto o Fattura.
Unimed Scientifica si riserva il diritto di non accettare in riparazione articoli che non rispettino i requisiti richiesti.

La Unimed Scientifica non si ritiene responsabile di eventuali mal funzionamenti e/o rotture degli articoli, causati dal trasporto del Corriere addetto, che non sia alle dipendenze dell'Azienda stessa.

Per eventuali reclami contattare il numero 06.70303650 / 06.50915063 oppure scrivere a info@unimedscientifica.it