Piastre per immunoanalisi (non sterili)
Con queste piastre è possibile eseguire in laboratorio diagnosi di malattie, gravidanza o verifica di sostanze dopanti. Sono caratterizzate dalla loro elevata specificità e danno l'opportunità di rilevare le minime concentrazioni di certe sostanze in liquidi complessi come ad esempio nel siero.
immunoGrade™ (legame alto)
ottimizzate per l'immobilizzazione di IgG, alta capacità legante per molecole con regioni miste idrofiliche e idrofobiche. La superficie scelta per la maggior parte di standard ELISAs.
hydroGrade™
Fortemente idrofiliche, alta affinità con le molecole idrofiliche come glicoproteine e peptidi, anticorpi con regioni prevalentemente idrofiliche e acidi nucleici.
lipoGrade™
Fortemente idrofobiche (lipofiliche), immobilizzazione di biomolecole con regioni prevalentemente idrofobiche. Un'alternativa alle superfici ImmunoGrade per immobilizzare molecole tipo lipoproteine o peptidi.
Non trattate (sterili o non sterili)
Le piastre in PS non trattate sono usate nei più diversi campi applicativi, come analisi di standard omogenei e analisi ampie di screening. Le caratteristiche idrofobiche del PS non trattato sono spesso usate per queste applicazioni. Il nuovo range di piastre BRANDplates® comprende due tipi di piastre non trattate:
pureGrade™ (mediamente leganti)
Superficie non sterile, non trattata. Il piatto standard per molte applicazioni. Particolarmente adatta per saggi omogenei, screening, nel campo della conservazione etc..
pureGrade™ S
Superficie sterile, non trattata. Sterilizzate raggi-β.
Particolarmente adatte per saggi microbiologici.
Colori, pozzetti e forme:
- formato pozzetti 96- e 384-
- fondo standard o trasparente
- trasparenti, bianche o nere
- diverse forme dei pozzetti: U, V, F, C, fondo per formato a 96 pozzetti
- modificate tramite un processo fisico-chimico, buona durata a temperatura ambiente
- chiaramente distinguibili tramite codice colore: codice alfanumerico blu goffrato per piastre standard 96 pozzetti in bianco o nero
- prive di endotossine (< 0.01 EU/ml), DNase, DNA, RNase, non citotossiche (secondo ISO 10993)
- Formato ANSI/SLAS
- Prodotti non-sterili senza coperchio, da ordinare separatamente
- Prodotti Sterili conformi alle norme ISO 11137 ed AAMI. Si è raggiunto un SAL di 10-6. Fornite confezionate individualmente con coperchio.
Per familiarizzare con il nuovo range di piastre BRANDplates® consultare il sito www.brand.de.
PS, non sterile. Lipofiliche/idrofobiche. Per fase solida con molecole idrofobiche e fase liquida con molecole idrofiliche, rispettivamente.
384 pozzetti, nera
Forma del fondo/volume pozzetto μl: F / 100
LC: B3L

