Punta tipo 2 (pst2): smussata a 12°, ago fisso raccomandato per penetrazione dei setti dei tappi. Ideali per applicazioni gas-cromatografiche.
Punta tipo 3 (pst3): Ago a punta smussata (90°) per uso con valvole di iniezione in HPLC. Raccomandato anche per applicazioni dove è richiesto un dosaggio preciso (ad esempio cromatografia su strato sottile)
Punta tipo 4 (pst4): smussata a 10-12°, ago raccomandato per applicazioni in Life Science; punte a 12° e 45° sono disponibili a richiesta.
Punta tipo 5 (pst5): Ago conico con foro laterale, per la penetrazione di setti, vinile a spessore sottile e plastica, minimizza i danni ai setti
Punta tipo AS (pstAS): Ago a punta speciale conica ( 8° conicità) disegnata per soddisfare la richiesta di iniezioni multiple; usato esclusivamente su siringhe per autocampionatori di GC
Il nuovo pistone High Dynamic (HD-) è stato ottimizzato per un più elevato passaggio nella tecnica a spazio di testa.Queste siringhe a spazio di testa sono state progettate per il sistema di autocampionatore CTC PAL. Le moderne analisi GC a spazio di testa richiedono iniezioni in un largo range di temperatura. Le siringhe a spazio di testa tradizionali sono composte di pistoni con guarnizioni O-ring in gomma che hanno caratteristiche di tenuta limitate ad elevate temperature.
Vantaggi:
- nuovo sistema di tenuta basato su una nuova molla in metallo che permette di lavorare con maggiore tenuta
- prestazioni eccellenti in un ampio intervallo di temperatura e di gradienti di temperarura
- maggiore durata rispetto alle tradizionali siringhe a spazio di testa
- maggiore accuratezza e riproducibilità delle analisi GC a spazio di testa
Tipo: 1002
Capacitàμl: 2500
Calibro: 23
Punta: 5
LC: K1L

