Prodotte in vetro Borosilicato 3.3. Classe B. Conformi DIN ISO 384. Con linea Schellbach (blu/bianca) e facile leggibilità, scala nera. Calibrate a dispensare “Ex”. Azzeramento automatico. Il rubinetto della buretta è in plastica di alta qualità. La chiave del rubinetto ruota facilmente e consente titolazioni fini. Protezione speciale contro le rotture nel caso di spostamenti: un piccolo paraurti è attaccato alla parte terminale superiore ed inferiore del tubo di misura. Questa caratteristica riduce i rischi di rottura.
Materiale: buretta in vetro borosilicato 3.3, tubo di riempimento in PP, rubinetto della buretta in PMP/PTFE, bottiglia serbatoio in PE-LD.
Burette ambrate in vetro Borosilicato 3.3. Classe B, per sostanze sensibili alla luce. Conformità DIN ISO 384. Con scala nera di facile lettura. Calibrate a dispensare “Ex”. Azzeramento automatico. Il ribinetto della buretta è in plastica di alta qualità. La sua chiave in PTFE ruota facilmente e consente una titolazione fine. Un piccolo respingente è attaccato alla fine della parte superiore del tubo di misura. Questo dettaglio riduce il rischio di rottura.
Materiali: burette in vetro Borosilicato 3.3, tubo di riempimento in PP, rubinetto per buretta in PMP/PTFE, bottiglia serbatoio in PE-LD.
Capacità burettaml: 50
Grad.ml: 0,10
Tolleranza? ml: 0,10
Capacità bottigliaml: 1000
Altezzamm: 900
Buretta: senza rivestimento plastico
LC: B3L

