Conforme alle norme DIN EN 1899 H55.
Sistema modulare e senza mercurio per analisi di routine. Il sistema è a norma TÜV/GS. I sistemi Inductive Stirring gestiti da software sono esenti da manutenzione e da usura. Senza componenti meccanici in movimento. Con una modifica del numero di giri calcolata dal software l'agitatore afferra con sicurezza le ancorette di agitazione con il magnete, per cui non vi è rischio che resti in sospensione o che si possa verificare un'oscillazione dell'ancoretta. Il campione può essere posto semplicemente nella postazione di agitazione e l'ancoretta magnetica ruoterà in posizione perfettamente centrata. La velocità è scelta in modo da garantire lo scambio ottimale del gas con il campione. OxiTop offre un sistema di misurazione del BOD manometrico senza mercurio, tramite un sensore di pressione ed un display digitale a 2 cifre.
- Ampio campo di misura con indicatore di troppo-pieno
- Funzione AUTO TEMP – controllo intelligente della temperatura per avvio automatico in presenza delle condizioni ottimali
- Azzeramento automatico all'avvio
- Memoria dei valori di misurazione integrata – non è più necessaria la lettura quotidiana
- Alimentazione a batteria, autonomia ca. 2 anni.
Inclusi nella fornitura:
Misuratori BOD con sistema Inductive Stirring e sistema di misurazione OxiTop, pronto per l'uso in box termostati o frigotermostati con flaconi campione marroni 600 ml, ancoretta magnetica, asta magnetica per rimozione ancoretta, compresse di sodio idrossido, manicotti in gomma, 1 matraccio graduato per 164 ml e 432 ml, blocco carta diagrammata, inibitore della nitrificazione..
Ciascun misuratore BOD manometrico convenzionale può essere convertito nel sistema OxiTop®. Sono disponibili diversi kit di trasformazione, con dettagli a richiesta.
Tipo: OxiTop® IS 6
6 sistemi di misura
LC: C4L

